Non è certamente nostra intenzione elencare tutti i lavori fatti in oltre 50 anni di attività: vorremmo solo sottolineare l'impegno di titolari, dipendenti e collaboratori nel realizzare manufatti che resteranno a lungo nel tempo in edifici tra i più importanti della nostra città.

In diverse occasioni abbiamo fornito pavimenti in cotto in vari palazzi di interesse storico di Ferrara come il Palazzo dei Diamanti, Palazzo Paradiso, Palazzo Massari, Palazzo Crema, Il Chiostro della Chiesa di S.Benedetto, la Chiesa della Madonnina, la Palazzina Marfisa D'Este, Palazzo di Ludovico il Moro, Palazzo Schifanoia, Casa Romei e numerosi Palazzi privati tra cui possiamo citare la Sinagoga.



Più recentemente, interventi significativi sono stati realizzati nella Palazzina Uffici del gruppo SALVI sempre a Ferrara, in numerose Agenzie,Filiali e Sedi di rappresentanza del Gruppo Bancario Cassa di Risparmio di Ferrara sia nell'ambito territoriale che presso le varie consociate di Roma,Verona,Treviso e Modena; infine uno degli interventi più significativi dell'ultimo periodo ha riguardato la recente ristrutturazione del Centro Medicina dello Sport presso il Motovelodromo Comunale.

Per quanto riguarda gli interventi presso abitazioni private, come detto in apertura non è possibile farne un elenco anche ridotto, ma siamo certi che pressochè in ogni strada di Ferrara siamo presenti con il nostro lavoro.




 

 
Morelli Pavimenti di Morelli Gloria & C. s.a.s.
Sede e sala mostra: Via Montebello, 41/43 - Chiesa di S. Matteo - 44121 Ferrara - Tel/Fax: 0532.200135 - email info@morellipavimenti.it
P.IVA e Cod. Fiscale: 00953020385 - C.C.I.A.A. di FE n. 122769 - Reg. Soc. Trib. di Ferrara n. 9138 - Capitale Sociale I.V. 51.645,69 Euro

Copyright © 2010 Morelli Pavimenti - Pronesis srl - creazione siti web professionali